Live Virtual Panel

I Social Media prima e dopo la pandemia: cambiamenti, sfide e nuove opportunità!

Perché un Panel sui Social Media Prima e Dopo La Pandemia?

I Social Media sono stati uno degli unici modi per rimanere in contatto, durante un momento di isolamento senza precedenti. Il panorama stesso di questi canali, infatti, è cambiato in modo significativo nell'ultimo anno.
Impara le strategie e le tattiche necessarie per uscire vincitori dalla pandemia e fare digital marketing in modo innovativo!

Di Cosa Parleremo?

Ascolta e interagisci con alcuni dei più importanti esperti del social media e digital marketing. Durante il panel avrai l'opportunità di fare domande e interagire con noi riguardo ai seguenti argomenti:
  • I più grandi cambiamenti avvenuti nel mondo del Social Media Marketing a seguito della pandemia e che impatto hanno avuto sui business;
  • Quali aziende ne hanno tratto vantaggio e quali invece sono partite svantaggiate;
  • La pandemia ha generato un forte senso di comunità, scopri in che modo i brand possono trarne beneficio;
  • Quale saranno le sfide maggiori, d’ora in poi, per i brand e per i content creator;
  • Quali saranno i nuovi trend di settore;
  • E molto altro!

Ti aspettiamo:

Sabato, 19 Giugno 2021 alle 13

Prenota il tuo posto adesso! Il numero di partecipanti è limitato!
I nostri esperti

SACHA FERRARELLI

Co-Founder di Men In Web Academy - SEO & Social Media Strategist

Laureato in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa alla Sapienza, con 110 e Lode, ha iniziato la sua carriera nel Digital Marketing come SEO Copywriter per Gruppo HTML nel 2007 per poi lavorare come consulente in agenzia e freelance fino alla nascita del progetto Men in Web nel 2015. Da 4 anni promuove l’Indipendenza Digitale attraverso l’innovativo Metodo D.I.P. una metodologia testata sul mercato assieme al socio Rocco Teora. Da 6 anni si occupa anche di formazione, con oltre 2000 studenti formati sulle tecniche di Marketing Digitale, per realtà come 24h Business School, Challenge Network, Gema Business School, Orienta Direct, Tree S.R.L., Eulab Consulting, Solco S.R.L. SmartBiz Consulting e l’università diTor Vergata.

ROCCO TEORA

Co-Founder di Men In Web Academy – Marketing Strategist e Web Analyst

Laureato in Economia e Management all’università di Tor Vergata, ha iniziato la sua carriera nel Digital Marketing come Account in una importante Web Agency romana. Mentor dell’approccio Lean Startup Machine, si è dedicato negli ultimi 6 anni al Marketing Strategico, al Business Developement ed allo studio delle Web Analytics.
Da 5 anni promuove l’Indipendenza Digitale attraverso l’innovativo Metodo D.I.P. una metodologia testata sul mercato assieme al socio Sacha Ferrarelli. Da 6 anni si occupa anche di formazione, con oltre 2000 studenti formati sulle tecniche di Marketing Digitale, per realtà come 24h Business School, Challenge Network, Gema Business School, Orienta Direct, Tree S.R.L., Eulab Consulting, Solco S.R.L. SmartBiz Consulting e le università di Tor Vergata e Sapienza.

FABIO RUGGERI

CEO e founder di Investire Come I Migliori
Investire come i Migliori è la prima Academy Finanziaria Educativa italiana creata da professionisti di Wall Street. Nasce nel 2020 e ogni giorno raggiunge una community di oltre 30.000 investitori italiani attraverso i canali social, email e Telegram.
Fabio ha esperienza in Finanza, avendo lavorato per una Multinazionale nel Fintech. Durante la sua carriera ha lavorato con le più grandi Banche e Asset Managers d’Europa e degli States. Ha sviluppato una conoscenza del settore finanziario, dei processi di investimento e della gestione dei dati alternativi. Ha oltre 10 anni di esperienza in Enterprise Business Development. Adesso lavora per una Startup specializzata in Intelligenza Artificiale. Ha cominciato la sua carriera a Londra dopo gli studi Universitari. Ha vissuto anche in Spagna, e Australia. Oggi vive e lavora a New York. É esperto in Momentum investing, una strategia di Analisi Tecnica che usa in combinazione con l’Analisi Fondamentale.
Le coordinatrici del panel
Sheila Capodanno
Founder di Yaasocial & Digital marketing Strategist
yaasocial
Italiana emigrata a Sydney, laureata e con un master in marketing e comunicazione, Sheila ha vissuto in tre continenti diversi: Europa, Middle East e Australia; assecondando il suo desiderio di avventura e voglia di indipendenza. Nel 2013 si trasferisce a Sydney, in Australia, dove inizia ufficialmente la sua carriera di digital marketer. Oggi Sheila oltre ad occuparsi a tempo pieno di Yaasocial!® insegna da 4 anni Digital Marketing all'università.
Maria Carneri
Co-Founder di Yaasocial & Communication Specialist
Yaasocial
Classe 1982, calabrese di origine ma romana d’adozione. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, presso l’Università La Sapienza di Roma, ha seguito un corso di specializzazione in Fashion Marketing ed un Master in Marketing per i beni di lusso. È nel campo dei nuovi media dal 2010, anni durante i quali ha lavorato per importanti brand del settore moda anche dal punto di vista commerciale e del retail. Collabora con società di formazione professionale, come docente formatore, nei corsi di Social Media e Marketing Strategico per il Web.